Gli abbacchiatori per olive consentono una delicata raccolta dei frutti ottenuta mediante oscillazioni, in linea con i principi di rispetto della pianta.

Gli abbacchiatori elettrici Campagnola sono alimentati da batterie agli ioni di litio di ultima generazione, inoltre sono semplici da trasportare e hanno una buona performance in ogni condizione di lavoro.

Permettono un’eccellente penetrazione anche in presenza di chiome folte grazie alle aste telescopiche e ai rebbi flessibili e intercambiabili, garantendo una raccolta efficiente su tutte le tipologie di allevamento e cultivar.

Il perfetto bilanciamento, l’assenza di vibrazioni e il peso ridotto li rendono ottimi alleati sia per professionisti che per hobbisti.

 

Caratteristiche tecniche dell’abbacchiatore Holly Eco

L’abbacchiatore elettrico Holly Eco è appositamente progettato per garantire buone prestazioni di raccolta e semplicità di utilizzo, allo stesso tempo, assicura ottimi risultati su tutti i tipi di cultivar e di allevamento.

Grazie al peso ridotto e ben bilanciato non affatica chi lo utilizza.

È dotato di rebbi flessibili in tecnopolimero che effettuano un movimento ellittico, il quale non danneggia i rami

CARATTERISTICHEHOLLY ECO
Potenza max motore325 W
Velocità1200 rpm
Voltaggio12 V
Assorbimento7/8 Ah

Se sei interessato a questo abbacchiatore efficace e semplice da usare, puoi trovarlo nel nostro shop oppure in negozio!