Emporio Agrario è diventato Rivenditore Husqvarna Professional selezionato.  Ciò garantirà a voi professionisti una via preferenziale ai migliori prodotti ed accessori contenuti nei Cataloghi dedicati Husqvarna Professional e un rapido accesso a servizi e ricambi.

Grazie alla nostra partnership Husqvarna professional potrai usufruire dei seguenti vantaggi:

  • Per voi professionisti, i migliori prodotti ed accessori del Catalogo dedicato Husqvarna Professional 2017 saranno proposti in anteprima e sarete agevolati anche nell’accesso ai servizi e  ai ricambi.
  • Vi offriremo macchine sostitutive. Rompete una macchina, ma avete un lavoro urgente da portare a termine? Noi di Emporio Agrario provvederemo a farvi avere una macchina sostitutiva Husqvarna.
  • Vi proporremo solo ricambi Husqvarna originali, per tenere sempre in perfette condizioni le tue macchine, e, grazie al servizio ricambi Professional otterrete il ricambio richiesto in tempo brevissimo.
  • Se eseguite da noi una manutenzione periodica, le riparazioni ed utilizzate ricambi Husqvarna, la garanzia vale il doppio: 24 mesi.
  • Con noi potrai accedere al servizio Husqvarna Fleet Services™, con il quale potrai monitorare tranquillamente dal tuo telefono la qualità di funzionamento delle attrezzature e prevedere eventuali guasti.

Contattaci o vieni al nostro negozio per avere maggiori informazioni!