Il programma HUSQVARNA PROFESSIONAL si rivolge ai professionisti del lavoro nel bosco e nella natura come i parchi e i giardini che, oltre a macchine ed accessori all’avanguardia, vogliono poter contare su un’assistenza qualificata e prioritaria, su macchine sostitutive, su ricambi veloci e su garanzia estesa.
Il ventaglio di novità introdotte per chi come te quotidianamente si occupa di lavoro nel bosco e nel verde, mira a far accrescere il tuo business, per non farti perdere nemmeno un minuto del tuo lavoro!

RIVENDITORE HUSQVARNA PROFESSIONAL: IL TUO PARTNER SELEZIONATO

Il tuo rivenditore Husqvarna Professional ad Olbia, e presente in tutta la Gallura, Emporio Agrario, è il tuo partner nel lavoro nel bosco, nei parchi e nei giardini. Ti garantirà una via preferenziale ai migliori prodotti e agli accessori originali per il massimo della produttività.

MACCHINE SOSTITUTIVE: IL LAVORO NEL BOSCO NON SI FERMA MAI

Rompi una macchina, ma hai quella commessa da portare a termine, il cliente ti chiama e non puoi farlo aspettare? Ecco che il Rivenditore Husqvarna Professional provvederà a farti avere una macchina sostitutiva, Husqvarna naturalmente.

RICAMBI EXPRESS: PRODUTTIVO, SEMPRE

 

Ricambi express professional
Ricambi express professional

Per ridurre al minimo il tempo di inattività, il tuo rivenditore Husqvarna ti proporrà ricambi originali nell’immediato. Questi garantiscono che la tua macchina possa lavorare nel lungo periodo in maniera affidabile ed economica, massimizzando le prestazioni. Hai bisogno del ricambio subito? Non esitare a richiedere il servizio ricambi Professional.

GARANZIA ESTESA A 2 ANNI

Esegui dal tuo rivenditore la manutenzione periodica? Ti affidi a lui per le riparazioni? Prediligi inoltre la vasta gamma di ricambi, lubrificanti e componenti Husqvarna? Se rispetti questi accorgimenti, per te che hai Partita IVA, con Husqvarna Professional la garanzia vale il doppio, ben 24 mesi.

Ad Olbia e in tutta la Gallura l’Emporio Agrario si occupa della vendita delle migliori macchine per il lavoro nel verde pubblico e privato con la professionalità di personale preparato per tutte le richieste del cliente, con un occhio di riguardo verso i clienti del programma professional, offrendo un servizio prioritario.

Se sei un professionista del verde affidati all’ Emporio Agrario. Tutto quello di cui hai bisogno per la gestione di parchi e giardini.

Le nostre proposte: Emporio Agrario