Lavorare in sicurezza con l’abbigliamento protettivo
5 (100%) 1 vote

Lavorare in sicurezza con l’abbigliamento protettivo

Ciascun lavoro ha requisiti specifici e un buon abbigliamento protettivo deve garantire la sicurezza adeguata indipendentemente dalle condizioni.
Grazie alle innovazioni più recenti in termini di design e ai materiali di alta qualità, offrono il livello di protezione e comfort necessario per eseguire il lavoro.

Gli indumenti integri sono indumenti sicuri.
Oltre al lavaggio e alla pulizia degli indumenti protettivi, è necessario anche verificare la presenza di aree fortemente usurate, danni e lacerazioni nel tessuto.
Il grado di protezione può essere sensibilmente ridotto se le riparazioni non vengono eseguite correttamente!
Verifica prima di ogni uso lo stato del tuo abbigliamento protettivo e se necessario, cambialo. Ricorda sempre che la sicurezza non va mai tralasciata

Lavorare in sicurezza, sempre

Tessuti high-tech, design e caratteristiche intelligenti sottoposti a test Europei, dispositivi di sicurezza per garantire protezione insuperabile e massima affidabilità.

Comfort assoluto, migliore attenzione

L’eccezionale comfort e la massima ergonomia dell’abbigliamento protettivo Husqvarna consente all’operatore di concentrarsi sul lavoro e non sul proprio corpo. Sentiti libero nei movimenti anche i più difficili, la tua mente sarà sempre rivolta a cosa stai facendo.

Indumenti e dispositivi DPI robusti, di serie

L’ abbigliamento protettivo ed i dispositivi di protezione sono tutti testati sul campo per un uso professionale in ambienti difficili, per darti modo di raggiungere sempre i risultati migliori.

Guanti Technical con protezione antitaglio

Guanto tecnico con protezione antitaglio classe 1 – 20 m/s, dall’elevato comfort. Palmo in pelle di capretto, tessuto jersey grigio intrecciato con gommapiuma e tessuto Spandex laminato sul dorso. La pelle di capretto garantisce un’ottima protezione contro l’umidità in quanto contiene grasso naturale ed è quindi adatta per impieghi gravosi. La nervatura è in materiale riflettente per essere maggiormente visibili nell’oscurità. Tutte le cuciture sono confortevoli e ben calibrate, doppia cucitura sul pollice che segue la forma della mano. Il guanto ha una vestibilità corta e stretta per favorirne il controllo e la mobilità, oltre alla chiusura in neoprene a strappo con Velcro. Conforme alle norme EN 381-7, EN 388.

Kit protettivo per motosega

Kit protezione composto da equipaggiamento di base, essenziale per lavori in sicurezza con motosega. Include gambali con protezione antitaglio classe 1 (20 m/s), un paio di guanti Functional con protezione antitaglio (16 m/s) ed un elmetto forestale Classic. I gambali, taglia unica, possono essere utilizzati sopra i vostri regolari pantaloni da lavoro.