Le nuove motoseghe 550 XP Mark II e 545 Mark II

Ispirate al futuro, eredi di una lunga tradizione

Le nuove motoseghe 550 XP Mark II e 545 Mark II soddisfano le tue esigenze e sono state migliorate sotto ogni aspetto.

Sono caratterizzate da una capacità di taglio eccezionale e forniscono accelerazione e coppia in qualsiasi ambiente.

A queste caratteristiche, abbiamo aggiunto comfort, controllo e manovrabilità: il tutto in un’unità affidabile e duratura, facile da avviare, che ti consente di continuare a lavorare finché vuoi.

Ottimizzata per l’abbattimento, la sramatura, la rimozione o il taglio trasversale, questa motosega è un’estensione delle tue braccia, una soluzione perfetta che esalta le tue capacità e la tua esperienza.

Prestazioni per applicazioni forestali professionali, appositamente studiate per la tua attività e le tue esigenze. Un nuovo modo per ottenere un taglio perfetto, per una nuova generazione di motoseghe.

Eccellente design del filtro dell'aria
Eccellente design del filtro dell’aria

Il design del nuovo filtro, caratterizzato da una maggiore capacità, e i miglioramenti apportati al sistema Air Injection garantiscono un eccellente filtraggio per prestazioni durature.

Il fissaggio facile e sicuro del filtro dell’aria garantisce una tenuta affidabile.

TAGLIA PIÙ A LUNGO

Le motoseghe Mark II da 50 cc sono costruite per resistere a lungo, indipendentemente dalle condizioni di utilizzo.

Il nuovo design del filtro dell’aria di qualità professionale e la tecnologia Air Injection notevolmente migliorata e la nuova versione di AutoTune garantiscono un utilizzo affidabile.

TAGLIA PIÙ RAPIDAMENTE

La generazione Mark II del modello 550 XP fornisce una potenza e prestazioni oltre qualsiasi aspettativa.

Rispetto al modello equivalente della concorrenza, la motosega 550 XP® Mark II assicura una maggiore capacità di taglio. Ciò si traduce in un aumento davvero considerevole dell’efficienza complessiva.

Semplicemente permette di tagliare di più, in meno tempo.

Per un abbattimento preciso, il mirino colorato sul carter del motorino d’avviamento ti aiuterà a ottenere un taglio direzionale ottimale.

Il mirino di abbattimento è stampato nella plastica e durerà una vita.

L’aggiunta del mirino di abbattimento parallelo alla barra di guida rappresenta un’ottima guida per i tagli orizzontali.

 

 

 

Eccezionale manovrabilità con la frizione esterna Grazie all'uso della frizione esterna, la barra di guida si trova più vicina al baricentro. In questo modo il peso viene distribuito meglio e vengono prodotte meno forze giroscopiche con un conseguente notevole miglioramento della manovrabilità.
Eccezionale manovrabilità con la frizione esterna
                                                                                                   

Grazie all’uso della frizione esterna, la barra di guida si trova più vicina al baricentro. In questo modo il peso viene distribuito meglio e vengono prodotte meno forze giroscopiche con un conseguente notevole miglioramento della manovrabilità. 

X-CUT e X-FORCE
X-CUT e X-FORCE

Le nuove motoseghe 550 XP Mark II e 545 Mark II sono dotate di una catena X-CUT  perfettamente integrata per un’affilatura duratura e migliori prestazioni di taglio, nonché di una barra X-FORCE, dal peso ridotto e dalla vita utile estesa. 

Scopri tutte le motoseghe sul nostro shop:  emporio agrario