Macchine Grillo per incolti

Macchine speciali per sfalcio erba

Ci sono ambienti difficili, con pendenze, terreni sconnessi e spazi ristretti. Grillo sa come affrontarli, ed ha costruito un’intera gamma di macchine perfette per lo sfalcio di erba, sterpaglie ed arbusti legnosi, sicure ed efficaci.
La resa degli apparati di taglio permette una grande velocità operativa.
Con la trasmissione idrostatica è sempre possibile trovare la giusta velocità per ogni situazione!
Ruote tractor, distribuzione dei pesi ottimale e bloccaggio differenziale sono in dotazione di serie nelle macchine speciali per sfalcio Grillo!

Trinciaerba idrostatico CL 62 M

La maneggevolezza del CL62M rende il taglio di erbe alte e sottobosco rapido ed efficace.
Terreni sconnessi, pendenze e ostacoli non sono mai un problema per il CL62M!


Il perfetto bilanciamento dei pesi e gli speciali pneumatici artigliati garantiscono aderenza in ogni condizione.


L’apparato di taglio, monolama con diametro 620 mm, produce buona finitura anche nel taglio di prati.

Si tratta di un trinciaerba adatto per la manutenzione del verde professionale, privato e in agricoltura per lo sfalcio nei frutteti e negli uliveti.


La lama è a terminali flottanti  antiurto con effetto mulching.

Climber 7.18

Trinciaerba idrostatico a lama dotato di bloccaggio differenziale, freni di sicurezza anteriori e frizione elettromagnetica, è ideale per il taglio di erbe alte, sterpaglie e rovi in condizioni di pendenza e terreni irregolari.


Con il performante motore da 15.2 HP, Grillo Climber 7.18 riesce ad arrampicarsi in tutta sicurezza ed è efficace nella pulizia di aree rustiche, in agricoltura e nella manutenzione del verde.


L’estrema maneggevolezza, lo sterzo dolce e la velocità di lavoro, rendono Grillo Climber 7.18 rapido ed efficiente, ed allo stesso tempo semplice e piacevole da utilizzare.

Un trinciaerba alla portata di tutti!

Climber 10 AWD 27

Grillo Climber 10 AWD 27 è un trinciaerba idrostatico senza eguali.

Le 4 ruote motrici permanenti insieme al potente motore, con potenza 27 HP al banco, 22 HP netta, lo rendono brillante anche nelle pendenze ripide e su terreni con aderenza ridotta.


La resa di taglio in erba anche molto alta ed arbusti con un diametro fino a 25 mm fanno del Climber 10 una macchina ideale in agricoltura e per usi professionali.


Le dimensioni compatte, studiate per le migliori performance in pendenza e la trasmissione idrostatica Kanzaki con bloccaggio differenziale dell’asse posteriore lo rendono un trinciaerba sicuro per l’utilizzatore.

Affidabile in ogni situazione ed eccezionalmente stabile.

Macchine Grillo per incolti