La potatura non è mai stata cosi semplice con le nuove forbici Campagnola
5 (100%) 1 vote
Le nuove forbici Green

La potatura non è mai stata cosi semplice con le nuove forbici Campagnola

Campagnola presenta 3 nuove forbici semi-professionali della linea Green:

Speedy

Stark M 

Stark L

Si tratta di forbici per la potatura agevolata, che funzionano con una leggerissima batteria incorporata che permette di lavorare senza alcun cavo garantendo una grande libertà di movimento.

La batteria risulta leggera e poco ingombrante.

Le forbici elettriche si caratterizzano per un sistema di interruzione automatica del taglio.

Ciò vuol dire che quando la forbice incontra un ramo dal diametro importante, riapre immediatamente le lame per evitare di incastrarsi e, di conseguenza, di bloccarsi nel legno. Grazie a questa nuova tecnologia applicata al settore, la forbice può essere liberata agevolmente dal ramo.

Un altro importante vantaggio da non sottovalutare va individuato proprio nella struttura della batteria, che risulta leggera e poco ingombrante. Lo strumento è inoltre fornito con due batterie agli ioni di litio. Il caricabatterie in dotazione può ricaricare contemporaneamente fino a un massimo di tre batterie.

Le tre nuove tipologie di forbici della Linea Green sono state progettate per essere in grado di effettuare qualsiasi tipo di potatura, che sia di vigneti, frutteti, agrumeti, uliveti, piante ornamentali o sempreverdi.

Da Emporio Agrario trovi la linea Green Campagnola e tantissimi altri prodotti come le forbici professionali Cobra Pro o la praticissima forbice su asta Linker Easy.

Inoltre sono disponibili anche attrezzi per la raccolta delle olive come l’ abbacchiatore Holly o Hercules.

Per informazioni e preventivi contattaci.

La potatura non è mai stata cosi semplice con le nuove forbici Campagnola

Fonte Campagnola.it