ESTATE 7102 HWSY

Il trattorino tagliaerba STIGA Estate 7102 HWSY è specializzato nel taglio e raccolta di grandi quantità d’erba: grazie al piatto di taglio d 102 cm e al sacco di raccolta da 320L, potrai tagliare e raccogliere a lungo, senza doverti fermare per svuotarlo.

Scegli quella più adatta al tuo giardino, tra le 7 diverse altezze di taglio disponibili (tra 30 e 90 mm).


Il cuore di questa macchina è il motore bicilindrico Honda GXV 630 da 688 cc, che offre una eccellente gestione di consumi ed emissioni, unita a performance di alto livello, anche in termini di durata nel tempo.

La trasmissione idrostatica a pedale facilita la gestione dell’andatura, anche in retromarcia, così potrai manovrare con facilità intorno a ostacoli come alberi, sassi, arredamento da giardino. Maggiore longevità e resistenza sono garantite dall’assale frontale in ghisa, che protegge il motore da urti indesiderati.


Il display smart a colori sul cruscotto fornisce tutte le informazioni relative alla sessione di lavoro ed alle condizioni del trattorino, oltre alla funzione Best Cutting Zone integrata, che ti segnala la combinazione ottimale tra velocità di movimento e di taglio.

  • Motore bicilindrico Honda, altamente performante
  • Piatto di taglio rinforzato da 102 cm con 4 ruotine anti-scalpo, per risultati ottimali
  • Goditi il piacere di guida senza pensieri, grazie alla trasmissione idrostatica a pedale
  • 5.5″ smart display con funzione Best Cutting Zone
  • Luci a LED potenti e paraurti frontale robusto