Il trinciasarmenti HR662H Orec è perfetto per chi ha necessità di trinciare rovi, arbusti ed erba alta. Terreni incolti, sottobosco, zone incolte o terreni in pendenza sono condizioni normali per questa macchina.

Perchè scegliere un trinciasarmenti Orec

Facilità d’ uso e precisione nei comandi: il peso e la manovrabilità hanno un ruolo determinante durante l’impiego nelle aree verdi affinchè sia possibile lavorare in modo semplice e sicuro.

La macchina segue con precisione i tuoi comandi, è sufficiente premere le frizioni di sterzo per scegliere la direzione e poterti avvicinare ad ostacoli, piante e cordoli con la massima precisione.

Come lavora

Il trinciasarmenti Orec HR662H è dotato di un sistema di taglio con flagelli a Y che riducono finemente arbusti e vegetazione.

Il sistema di taglio con flagelli a Y permette ai trinciasarmenti Orec di pulire a fondo terreni, frutteti e vigneti da erba, tralci, rami, piccole potature, arbusti e sterpaglie.

Sistema taglio con flagelli a Y

L’oscillazione dei coltelli permette di evitare danni alla macchina in caso di contatto con sassi o rocce.

Inoltre, i rami raccolti vengono ridotti in piccoli pezzi che si decompongono facilmente sul terreno senza ricorrere a sistemi più costosi e laboriosi.

Il modello disponibile da Emporio Agrario monta motore Honda GX 270 OHV da 270cc di cilindrata.

I cavi di comando lubrificabili e regolabili conferiscono morbidità delle leve e delicatezza nella manovra e garantiscono maggiore durata di utilizzo in condizioni polverose.

Protezioni aggiuntive

I trinciasarmenti Orec dispongono di due sistemi di protezione per garantire una maggiore durata della macchina nel tempo e per proteggere l’operatore:

PROTEZIONE MOTORE
La griglia situata davanti alla presa d’aria del motore aiuta a preservarlo da impurità, detriti e polvere.

PROTEZIONE MARMITTA
La griglia di protezione marmitta preserva l’operatore da contatti accidentali e da urti.

Ruote Tractor

Il trinciasarmenti Orec garantisce una trazione sempre ottimale grazie al profilo tractor molto accentuato che adotta per permettere un minore impasto del materiale tritato sul battistrada.

Cinghie ad alta resistenza

Orec utilizza esclusivamente cinghie made in Japan specifiche per macchine agricole con trasmissione a curvatura inversa e pulegge tendicinghia.

Contattaci per info e preventivi