Serie batteria Husqvarna, silenziosa e potente

Serie batteria Husqvarna, per svolgere qualsiasi lavoro senza rumore ed emissioni.

Serie batteria Husqvarna, per svolgere qualsiasi lavoro senza rumore ed emissioni.

La serie batteria Husqvarna offre grandi prestazioni, potenza e design intuitivo. 

Le batterie sono agli ioni di litio e vengono progettate per ottenere massima potenza, sono molto robuste in quanto possono essere utilizzate per uso intenso.

Le batterie a zaino sono tra le più comode sul mercato ed offrono un autonomia superiore rispetto alla batteria integrata.

Esistono diversi modelli di caricabatteria rapidi o standard in modo che ognuno possa scegliere quello più adatto per l’utilizzo che se ne fa.

La serie batteria Husqvarna comprende un vasto assortimento di macchinari:

Perché scegliere la serie batteria Husqvarna

Con i prodotti a batteria sono innumerevoli i vantaggi che potrete trarre:

  1. Bassa rumorosità – Un motore silenzioso per non disturbare i vicini e creare un ambiente di lavoro piacevole per l’utilizzatore.
  2. Massima autonomia – Tutti i prodotti a batteria sono dotati di un sistema di risparmio energetico che ottimizza l’autonomia di funzionamento.
  3. Prestazioni elevate – I motori elettrici senza spazzole erogano una coppia elevata e uniforme anche a basso regime. i motori sono completamente isolati e non necessitano di manutenzioni.
  4. Attenzione all’ ambiente – Non ci sono emissioni di gas di scarico o benzina infatti si possono utilizzare anche in ambienti interni.
  5. Una batteria per tutti i prodotti – Tutti i prodotti alimentati da un unica batteria Bli, inoltre il sistema di ricarica è particolarmente veloce.