Protezione casa: linea Kb Nexa

 

Una linea di prodotti specifici per casa, balcone e giardino.

Capita spesso che i nostri clienti vengano a chiederci consigli per debellare i piccoli insetti che a volte infestano le nostre case, ed è per questo motivo che cerchiamo sempre di consigliarli al meglio con i prodotti più indicati alle loro esigenze.

Per ogni parassita il prodotto giusto

Qualunque sia il problema con la linea Nexa ci sarà sempre una soluzione

Come scegliere il prodotto da utilizzare? Prima di tutto, sarà necessario individuare in modo certo quali sono gli insetti che hanno invaso il giardino, la casa o l’ambiente circostante.

Formiche

Con l’arrivo della primavera, non appena le temperature si alzano, è facile vedere quelle lunghe processioni di formiche che tanto fastidio ci danno, diverse sono le soluzioni da adottare a seconda anche di dove si presenta il problema.

Difesa:

  • Nexa Formiche Microgranuli pronto uso è un insetticida per formiche in polvere, molto pratico da usare tale e quale o disciolto in acqua. Questo elimina rapidamente le formiche e il formicaio e garantisce una protezione di lunga durata per casa e giardino.
  • Nexa Formiche esca 2x10g , sono delle trappole in scatola che contengono una sostanza molto attrattiva che verrà ingerita e trasportata dalle formiche operaie all’interno del formicaio. Questa sostanza provoca l’intossicazione e l’eliminazione di tutto il nido. Queste trappole possono essere collocate sia dentro casa che in esterno.
  • Nexa Formiche Granuli è un insetticida particolarmente indicato in esterno e nelle aree circostanti all’abitazione. E molto efficace contro la formica nera dei giardini (Lasius Niger) e agisce sia per ingestione che per contatto.

Insetti striscianti e volanti

Generalmente nel periodo più caldo è facile essere presi d’assalto da insetti volanti (come zanzare, vespe) e striscianti (scarafaggi, formiche) che ci infastidiscono, possono essere inoltre molto dannosi in quanto vettori di virus e malattie.

Spesso si nascondono nelle abitazioni attratti da residui di cibo e poca illuminazione.

Difesa:

  • Trappola per scarafaggi in cartone rivestito da un’esca appetitiva e adesiva per attrarre e catturare le più diffuse specie di scarafaggi.
  • Gel Nexa per scarafaggi è un insetticida in siringa per applicare alcune gocce nei siti frequentati da questi insetti nocivi.
  • Nexa insetti striscianti e volanti, insetticida pronto all’uso per combattere zanzare e altri insetti volanti e striscianti
  • Anti-Vespe Rapido in spray per eliminare istantaneamente vespe, mosche, zanzare ed altri insetti volanti.