Vesti il tuo tempo libero con Husqvarna

Novità da Husqvarna, una grandiosa collezione per il tuo tempo libero.

Husqvarna Xplorer è stata realizzata con materiali di alta qualità per dare la possibilità di non rinunciare ad uno stile comodo ed elegante.

Ottima vestibilità per le tue esperienze all’aria aperta anche fuori dal lavoro.

Tutti sappiamo bene quanto sia importante essere comodi sia sul lavoro per essere liberi di muoverci con disinvoltura o semplicemente se abbiamo intenzione di fare una bella passeggiata all’aria aperta,ecco perche Husqvarna ha realizzato questa straordinaria linea di indumenti.

Cappellini, cuffiette, felpe, t-shirt e tanto altro per il comfort di cui avete bisogno.

Acquista la linea abbigliamento da Emporio Agrario

realizzato con fascetta di regolazione e stampa della nostra motosega Pioneer. Regolando semplicemente questa fascetta sul retro adatti al meglio il cappellino alla tua testa.

 

 

Cappellino nero xplorer
Cappellino nero xplorer

Quando quei giorni più freddi richiedono un calore maggiore, il berretto ne permette il tuo comfort. È realizzato in Svezia, di pura e tracciabile lana Merino.

husqvarna cuffia
husqvarna berretto invernale

Confortevole felpa con cappuccio, perfetta sia indossata sotto un giubbo sia da sola, è un ottimo compagno per le tue uscite. Prodotta con materiali particolari che la rendono molto comoda, è disponibile in taglie unisex in colorazione “midnight Grey”, un capo bello da indossare che ti fa sentire in simbiosi con la natura.

husqvarna felpa
husqvarna felpa

La T-shirt a manica lunga è una scelta perfetta in caso di tempo incerto, dove vestirsi a strati è l’ideale; essa è disponibile in taglie unisex. Nella sua colorazione Steel Grey, è una T-shirt ideale per ogni situazione nella tua quotidianità.

 

husqvarna maglietta lunga
husqvarna maglia manica lunga