Il futuro della cura del verde professionale

Il robot tagliaerba CEORA™ è una grande novità per tutti i professionisti della cura del verde: l’enorme copertura e le numerose innovazioni tecnologiche lo rendono un prodotto destinato a cambiare il mondo della cura degli spazi verdi commerciali.
Il taglio sistematico e i confini virtuali permettono una gestione semplice e risultati eccellenti su grandi superfici verdi.

Taglio sistematico per risultati eccellenti

CEORA™ è un’ottima soluzione per la cura di grandi spazi verdi come campi da calcio. Grazie alla sua funzione di taglio su file parallele, è estremamente efficiente e permette di definire le aree di lavoro e di programmare il taglio dell’erba in base alle esigenze specifiche. È possibile impostare diverse altezze di taglio, comprese fra i 20 e i 70 millimetri, così come programmare tagli mattutini e pomeridiani con diverse altezze di lavoro.

Gestione delle aree flessibile e senza cavi fisici

CEORA™ è una soluzione di taglio autonoma all’avanguardia, guidata dalla tecnologia Husqvarna EPOS: la navigazione satellitare precisa con confini virtuali permette di eliminare la necessità di cavi fisici. Inoltre, la definizione rapida delle aree di lavoro e delle zone da evitare consente una flessibilità senza precedenti: il robot tagliaerba si sposta tra le aree di lavoro su percorsi di trasferimento definiti, con la possibilità di creare zone temporanee da evitare.