LIBERTA’ DI PROGETTAZIONE
Grazie ad un sistema modulare puoi progettare il tuo impianto antizanzare, personalizzando ogni area del tuo giardino, a seconda delle tue esigenze.

LOTTA INTEGRATA ALLA ZANZARA
Tramite la combinazione del nebulizzatore e liquidi antizanzare è il grado di effettuare trattamenti estremamente efficaci.

Geyser System è un sistema completo, totalmente personalizzabile, studiato per ottenere ottimi risultati in ogni tipo di area per una lotta integrata alle zanzare altamente performante.

I nebulizzatori Geyser sono automatici e programmabili e sono disponibili da 2 fino ai 25 litri, per ottenere ottimi risultati sia sui balconi che su giardini di grandi superficie

Colloca il nebulizzatore in aree strategiche per ottenere un trattamento antizanzare sicuro ed efficiente

MODULABILE E COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE

Il Geyser System ti permette la creazione di un efficace sistema antizanzare, completamente personalizzabile, per poter vivere in serenità gli spazi all’aperto in estate, senza preoccuparsi di fastidiose punture.

Aumentare la copertura del nebulizzatore o modulare il tuo impianto personalizzato è semplice e bastano pochissimi accessori: kit, raccordi, ugelli e tubi.

Qual è il Geyser adatto al tuo giardino

  • Geyser Nebulizzatore Mini 2 L Li-Ion
  • Geyser Nebulizzatore 4 L Li-Ion
  • Geyser Nebulizzatore 12 L Li-Ion
  • Geyser Nebulizzatore Evo 25 L Li-Ion

Liquidi antizanzare

Ideati espressamente per la nebulizzazione, questi liquidi hanno un’azione mirata, creano uno scudo antizanzara, allontanandole da qualsiasi spazio all’aperto.