LINEA FUORITERRA

IRRIGARE DIVENTA UN PIACERE

Claber, con la sua linea per l’irrigazione fuoriterra, ha la soluzione per qualsiasi esigenza.
Dalle pistole alle lance all’avanguardia in termini di efficienza e design, dagli irrigatori resistenti ma leggeri e maneggevoli fino a tubi realizzati con materiali altamente innovativi, in abbinamento al più ampio assortimento di avvolgitubo presente sul mercato.

I prodotti Claber sono esteticamente piacevoli, ma soprattutto funzionali, cosicché irrigare possa essere un momento di piacevole relax.

Il nuovo tubo estensibile Claber Twiddy è fornito di lancia e raccordi, per connettere agevolmente il tubo al rubinetto. La soluzione perfetta per chiunque necessiti di un tubo salvaspazio senza rinunce.

I prodotti Claber sono stati studiati con un design equilibrato tra ergonomia, carattere e funzionalità. Le forme sono state progettate per offrire impugnature confortevoli che non affaticano, pulsanti e ghiere precise, innesti forti e robusti.
Realizzati con materiali di alta qualità, studiati per durare a lungo e al contempo offrire il massimo della maneggevolezza. Belli da vedere, piacevoli da usare.

DESCRIZIONE CLABER TWIDDY

Claber Twiddy è un tubo estendibile con accessori.
Attraverso la pressione dell’acqua (idealmente 3 bar) il tubo è in grado di raddoppiare la sua lunghezza.
Una volta chiusa l’acqua il tubo ritorna della sua lunghezza originaria in maniera autonoma.

E’ un tubo estremamente leggero, perfetto per usi quotidiani ma non intensivi, come ad esempio giardini e terrazze, nautica e campeggio.

Dispone di pratici raccordi Quick-Click, le cui estremità flessibili e anti strozzatura garantiscono un uso agevole in qualsiasi direzione.

La lancia in dotazione consente di scegliere tra 5 getti differenti: doccia, concentrato, nebulizzato, conico e piatto più posizione OFF. Inoltre il tibo è resistente ai raggi UV e con un range di temperatura di utilizzo che parte da -10 fino a +50 ° C.

PERCHÉ SCEGLIERLO

L’irrigazione fuoriterra rappresenta il metodo più veloce e semplice di prendersi cura di giardini, balconi e piante, trascorrendo ogni giorno momenti di insostituibile relax.

I suoi materiali di alta qualità, l’ergonomicità, il design inimitabile e tecnologia all’avanguardia fanno si che l’irrigazione si trasformi in un momento unico.

Puoi trovare Claber Twiddy in due diversi formati, da 15 oppure 25 metri, per rispondere a qualsiasi esigenza.

Scopri tutti i prodotti cliccando qui